Use
La SIMONIS X-1 funziona per elettricità statica e per capillarità. L’aspirazione delle polveri viene provocata con un movimento sul panno leggero e rapido di «va e vieni» piuttosto che esercitando una pressione esageratamente forte.
Dopo aver pulito tutto il biliardo con la SIMONIS X-1, compresa la parte orizzontale delle sponde, potete ancora spazzolare delicatamente la superficie di gioco parallelamente alla sponda lunga se volete dare al panno un aspetto curato e pettinato.
La SIMONIS X-1 possiede una alta capacità di assorbimento e può tranquillamente trattenere la polvere di mezzo gessetto all'interno della propria struttura tessile high-tec. Quando vi sembra che la struttura tessile high-tec della SIMONIS X-1 non riesca più a trattenere la polvere, sará sufficiente liberarla dalla polvere assorbita per ridarle l'efficacia iniziale.
Per pulire l'interno della struttura tessile, Vi raccomandiamo di:
- o aspirare elettricamente tale struttura tessile ;
- oppure sbattere/scuotere la spazzola a mano, la polvere accumulata cadrá fuori
(non sbattere la SIMONIS X-1 contro una superficie dura che potrebbe rovinarla, nè pulire la superficie tessile con nessun liquido)
Anche se ben pulita, la struttura tessile high-tec manterrà il colore della polvere di gesso. Ciò è normale e non modificherà in nessun modo l'efficacia della SIMONIS X-1.
La SIMONIS X-1 può assorbire tutti i tipi di polveri fini se si riescono ad integrare nella struttura high-tec del tessuto della X-1.